Accettiamo rifiuti. Per professione.
Via Tratturo Regio, snc - San Lorenzello (BN)

Sai differenziare correttamente? 

Progetto ATOS

Al via la fase avanzata del Progetto di ricerca e sviluppo per l’automazione di un impianto di separazione di rifiuti plastici approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il progetto, realizzato in collaborazione con l’Università di Napoli Federico II e l’Istituto per i Polimeri, Compositi e Biomateriali (IPCB-CNR) sezione di Pozzuoli mira non solo alla separazione dei rifiuti plastici ma anche alla caratterizzazione del materiale in uscita per l’identificazione dei potenziali settori applicativi.

LA REGOLA DELLE 4 R


La formula più semplice per gestire i rifiuti
I rifiuti sono ormai da anni al centro di tematiche politico-ambientali a livello internazionale ed europeo. Il problema rifiuti si fa ogni giorno sempre più rilevante, ma c’è ancora chi confida in un futuro attento alle problematiche ambientali e in un equilibrio tra il progresso e la qualità della vita e l’ambiente. Con passione e dedizione per il recupero e il riciclo dei rifiuti, l’azienda Lavorgna è fortemente consapevole che, se efficacemente trattati, i rifiuti non sono un problema, bensì una risorsa. Attenzione all’ambiente, tecnologia ed innovazione fanno dell’azienda Lavorgna una realtà solida e proiettata verso il futuro. Obiettivo dell’azienda è quello di spingere verso soluzioni che tutelino maggiormente la salute e l’ambiente e che, allo stesso tempo, siano condivise dalla cittadinanza. La corretta gestione dei rifiuti è quella che ha come obiettivo la riduzione della quantità dei materiali da portare allo smaltimento finale.

VEDI IL NUOVO IMPIANTO DI SELEZIONE

L’impianto di selezione rappresenta l’ideale anello di congiunzione tra i cittadini, gli Enti, le aziende che effettuano la raccolta differenziata ed i destinatari finali produttori di materiale riciclato.

ULTIME NOTIZIE

 

ORARI

Lun - Ven 8.00 - 18.00
Sabato 9.00 - 12.00

 
 

RECAPITI

(+39) 0824 860341
(+39) 0824 861361



 

EMAIL

info@lavorgnasrl.it
rifiuti@lavorgnasrl.it



UN PO' DI NUMERI

7
MILIONI DI SACCHETTI DISTRIBUITI
22
COMUNI SERVITI
22960
TONNELLATE DI CARTA
10
MILIONI DI LITRI D'ACQUA RISPARMIATI
112
GWh RISPARMIATI
1530
ALBERI SALVATI