La società Lavorgna srl, fondata nel 1995, con sede operativa nel comune di San Lorenzello, in provincia di Benevento, si occupa della gestione dei rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non, liquidi e solidi, ed in particolare, del servizio di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento.

Nel corso degli anni la società ha risposto in modo sempre più completo alle esigenze dei propri clienti privati e pubblici, offrendo un servizio a 360°, dalla raccolta allo smaltimento dei rifiuti, dalle soluzioni operative alle consulenze in campo ambientale, ed oggi, può vantare una consolidata esperienza, maturata in quasi venticinque anni di attività.

Nell’ultimo decennio, poi, la società si è specializzata nel servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani, acquisendo la gestione del servizio pubblico di raccolta di numerosi comuni in Campania, Lazio, Puglia e Molise.

Nel 2006 la Lavorgna srl realizza l’impianto di selezione rifiuti a sostegno dall’attività di raccolta differenziata e trattamento di rifiuti provenienti dalla raccolta di terzi, nonché, il recupero di rifiuti speciali non pericolosi.

Nel 2016, l’impianto di selezione è stato completamente rinnovato negli spazi e nella funzionalità, dotandolo di una nuova linea di selezione più efficiente ed efficace.

In questi anni la società si è posizionata sul mercato a livelli di eccellenza grazie alla professionalità e alla esperienza del suo personale qualificato nonché alla qualità ed alla tempestività dei servizi offerti, divenendo così un vero consulente per i problemi ecologico-ambientali.

L’azienda Lavorgna srl, completa il suo portfolio servizi con le attività di recupero, trattamento, trasporto e smaltimento rifiuti nelle aree contaminate, di bonifica di amianto, nonché servizi di consulenza e assistenza, vendita e installazione di attrezzature per l’arredo urbano e segnaletica stradale.

Scarica il documento sulla politica per l’ambiente e la sicurezza.