Dopo il successo del primo episodio “L’amore fa la differenza” ritorna la serie web sketch del content creator Daniele Ciniglio, scritta, diretta e interpretata con Paolo Caiazzo.

Intitolato “Effetto a catena”, il secondo episodio di questa esilarante serie vede protagonisti Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio insieme a un talentuoso cast, composto da Nicola Pavese, Giuseppe Arena, Luisa Esposito e Giuseppe Bottino. Questo episodio tocca una situazione di vita quotidiana in cui tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati coinvolti o di cui siamo stati spettatori.

Attraverso il suo tono comico, “Effetto a catena” ci invita a riflettere su come le azioni di ciascuno di noi siano correlate e possano innescare una reazione, influenzando non solo chi ci circonda ma anche l’ambiente in cui viviamo. In questo episodio Ciniglio e Caiazzo hanno creato un’opera che con un tocco di allegria e sorriso sulle labbra mette in luce l’importanza della raccolta differenziata, del riciclo e del senso civico di ciascuno.

La serie web sketch è stata girata presso l’antico parco termale Jacobelli a Telese Terme, una location affascinante che ha fornito lo sfondo perfetto per questa produzione. Lavorgna desidera ringraziare il Comune di Telese e Pino Luongo per la disponibilità, la collaborazione e l’opportunità di realizzare questo progetto all’interno del suggestivo parco termale telesino.

Il video  sarà trasmesso sui canali social dell’azienda in occasione del ritorno di Paolo Caiazzo in terra telesina per il tour teatrale Summer 2023 con lo spettacolo “Summer Show” presso le Terme di Telese e che vedrà la partecipazione di Daniele Ciniglio e Rosa Chiodo. Un’occasione imperdibile per i fan di entrambi gli artisti.

Lavorgna è entusiasta di presentare “Effetto a catena”, un episodio che unisce comicità e sensibilizzazione ambientale in modo intelligente ed emozionante. Con questa iniziativa, l’azienda si conferma una promotrice attiva del cambiamento positivo e invita il pubblico a unirsi alla causa del riciclo e della raccolta differenziata, sempre con un sorriso sulle labbra.