Estratti i nominativi dei cittadini che sono stati premiati dall’iscrizione al portale cittapulita.net

 

Si è tenuta ieri mattina, giovedì 14 dicembre, l’estrazione del concorso a premi “la Tari in Omaggio”, promosso dalla società di igiene urbana, Lavorgna srl, con il patrocinio dei Comuni di Ferentino e Sant’Agata de’ Goti.

L’intera procedura è stata coordinata dal notaio Pasqualino Franco alla presenza dei delegati dell’azienda Lavorgna e, in particolare, dell’assessore comunale di Ferentino, Francesca Collalti, e del sindaco del Comune di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, che hanno a turno estratto dall’urna i bussolotti contenenti i nomi dei partecipanti.

Siamo soddisfatti – hanno dichiarato dall’azienda Lavorgna – del risultato e dell’attenzione ottenuta da questa prima edizione che, nelle settimane iniziali, ha dovuto lottare anche contro una certa dose di diffidenza da parte dei cittadini. Al termine del concorso però è giusto riconoscere la partecipazione sponntanea che abbiamo registrato da parte delle due comunità.

Per quanto ci riguarda continueremo sempre a dialogare con gli utenti per migliorare la qualità del servizio della raccolta differenziata e queste iniziative, al pari delle altre che annualmente mettiamo in campo, costituiscono un momento di verifica e di crescita sia per noi che per l’utenza”.

Così per il Comune di Ferentino, sono risultati vincitori per la fascia A, ovvero quella che assegna agli estratti un buono corrispondente al valore della bolletta TARI 2016

A) Titolari di utenze domestiche intestatari di prima abitazione:

  • Luigi Carocci;
  • Raimondo Affinita;
  • Carlo Campoli;
  • Graziella Di Girolamo;
  • Massimiliano De Cesari.

 

Mentre per il Comune di Sant’Agata de’ Goti, sono risultati vincitori per la fascia A,

A) Titolari di utenze domestiche intestatari di prima abitazione:

  • Antimo Vigliotti;
  • Renato Sebastiani;
  • Lucia De Masi;

 

Accanto ai premi di fascia A, come più volte illustrato, il regolamento del concorso prevedeva anche una dotazione di premi di differente valore consistente in buoni spesa dall’importo singolo di euro 50,00 riservati solo agli intestatari di utenze non domestiche.

Per il Comune di Ferentino, sono stati estratti, i seguenti nominativi:

  1. Peluso Roberto;
  2. Isabelli Giovanni;
  3. Tennenini Francesca;
  4. Massari Food Service
  5. Sordi Lorenzo;
  6. Torretti Giacinto;
  7. Capuani Anna;
  8. Mancini Annamaria;
  9. Liberatori Alberto;
  10. Andrelli Roberto.

 

Per il Comune di Sant’Agata de’ Goti, invece, nella categoria delle utenze non domestiche, sono stati estratti, i seguenti nominativi:

  1. Fucci Ermanno;
  2. Pascarella Alessandro;
  3. Icolari Antonio;
  4. Marra Concetta;
  5. Fucci Salvatore.

 

L’elenco dei vincitori è ufficialmente pubblicato sui due portali www.cittapulita.net e www.lavorgnasrl.it