L’azienda Lavorgna di Gestione Rifiuti in visita alla Fiera PLAST di Milano uno dei più prestigiosi eventi internazionali nell’ambito dell’industria delle materie plastiche e della gomma. Un’occasione imperdibile per scoprire le ultime innovazioni e mantenere un costante aggiornamento sui progressi tecnologici nel settore.

La visita alla Fiera PLAST rappresenta un’opportunità fondamentale per conoscere i più recenti sviluppi nel campo delle materie plastiche, delle tecnologie avanzate e delle strategie per ridurre l’impatto ambientale dei materiali plastici, per trovare e scoprire soluzioni sostenibili per la gestione di questa tipologia di rifiuti.

La Fiera PLAST offre un’ampia panoramica delle tendenze emergenti e delle tecnologie all’avanguardia nel settore. L’amministratore Sandro Lavorgna accompagnato dall’ingegnere Luigi Iannotta, sta partecipando a seminari, conferenze e incontri con i principali attori dell’industria per discutere le sfide e le opportunità nel campo della plastica e della gomma. L’obiettivo principale è quello di acquisire conoscenze e competenze che possano contribuire a sviluppare soluzioni sempre più sostenibili e innovative per la gestione dei rifiuti plastici.

“L’azienda è impegnata a promuovere una gestione responsabile dei rifiuti plastici e a contribuire all’economia circolare”, ha dichiarato l’ingegnere Iannotta “La partecipazione a eventi come la Fiera PLAST ci permette di rimanere all’avanguardia nel settore, di stringere collaborazioni strategiche e di condividere le nostre esperienze e trovare risposte trasversali alle nostre esigenze in termini di prodotti, tecnologia, soluzioni e business “.

Il futuro dell’industria della plastica e della gomma è dunque a Milano dal 5 all’8 settembre, in un evento dove sono presenti oltre 1.200 espositori, di cui diverse centinaia internazionali, che occupano 6 padiglioni con proposte tecnologiche innovative e un’offerta espositiva dove innovazione tecnologica e sostenibilità si fondono, spaziando dai materiali ai processi di lavorazione, dai prodotti finiti ai servizi, alle soluzioni più avanzate sviluppate dai costruttori di macchinari, attrezzature, ausiliari e stampi per la lavorazione di plastica e gomma.