L’Azienda Lavorgna ha preso parte al Career Day 2023, presso l’Università del Sannio, un evento annuale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro.

Il Career Day, svoltosi il 18 ottobre, ha attratto centinaia di partecipanti, studenti e studentesse, laureati e laureate desiderosi di esplorare opportunità professionali e mettersi in contatto con le aziende partecipanti.

L’azienda Lavorgna non poteva perdere questa preziosa opportunità ed è orgogliosa di aver preso parte a questo importante momento di incontro tra le nuove generazioni e le realtà imprenditoriali.

Il Career Day Unisannio è una piattaforma unica che consente alle aziende di entrare in contatto diretto con studenti e neolaureati. Ciascuna azienda ha avuto l’opportunità di presentare la propria realtà e i propri fabbisogni formativi e professionali ai giovani e alle giovani dell’Ateneo.

Un’occasione per promuovere il dialogo, condividere conoscenze ed esplorare le potenzialità di collaborazione.

All’evento, che si è svolto a partire dalle ore 9.00 al chiostro di Palazzo San Domenico a Benevento, hanno aderito 49 aziende. Dopo i saluti del Rettore e del Delegato all’orientamento, si sono avviate le attività di recruitment, colloqui e interviste presso i desk aziendali e nella sala Blu di Palazzo San Domenico si sono svolte le presentazioni aziendali.

Gli studenti e le studentesse hanno avuto l’opportunità di dialogare direttamente con i referenti di Lavorgna e di presentare i propri curriculum, mettendo in luce le proprie competenze e aspirazioni professionali.

Il Career Day all’Università del Sannio è un’occasione fondamentale per costruire un ponte tra il mondo accademico e il mondo del lavoro, offrendo agli studenti l’opportunità di esplorare le prospettive professionali e alle aziende l’opportunità di scoprire talenti emergenti.

Lavorgna ringrazia tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato e l’Università del Sannio per aver organizzato un evento così importante e ben riuscito.

 

Per ulteriori informazioni sull’azienda, iscriversi al canale Telegram https://t.me/lavorgnasrl