L’Azienda Lavorgna sarà presente nell’ambito della Festa Patronale di San Leucio, che si terrà a San Salvatore Telesino dal 28 al 31 luglio. Durante l’evento, l’azienda avrà un gazebo informativo dedicato alla promozione delle attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza.

In particolare verrà dato rilievo alla campagna “Città Pulita” e all’iniziativa “Riconosciamo i Rifiuti”.

L’obiettivo principale di queste iniziative è quello di promuovere una maggiore consapevolezza ambientale tra i cittadini e le utenze commerciali, invitandoli a prendersi cura della città e a evitare comportamenti che possano danneggiare l’ambiente e compromettere il decoro urbano.

La campagna “Città Pulita” mira a incoraggiare i cittadini ad adottare comportamenti sostenibili e rispettosi dell’ambiente. L’attività vuole essere un momento di incontro diretto di sensibilizzazione per evidenziare l’importanza di una corretta gestione dei rifiuti, dell’utilizzo corretto dei cassonetti differenziati e dell’importanza del riciclo.

Inoltre, con l’iniziativa “Riconosciamo i Rifiuti” l’operatore dell’Azienda Lavorgna presente al gazebo, affronterà in modo specifico le tipologie di materiali di uso comune che spesso vengono gestiti in maniera errata, evidenziando come un corretto smaltimento possa contribuire a preservare l’ambiente e ridurre l’inquinamento.

L’Azienda Lavorgna crede fermamente che la salvaguardia dell’ambiente sia una responsabilità condivisa, e con queste iniziative, si impegna attivamente a promuovere un approccio più sostenibile e consapevole verso l’ambiente tra la popolazione locale.

Vi invitiamo a partecipare alla Festa Patronale di San Leucio a San Salvatore Telesino e a visitare il nostro gazebo informativo dove sarà possibile reperire materiale informativo, lo scadenzario settimanale per le utenze domestiche e commerciali e le informazioni in merito al centro di raccolta comunale.
Insieme possiamo fare la differenza per un futuro più pulito e sostenibile per tutti.