La società Lavorgna è sempre al fianco dei propri clienti per garantire un servizio di qualità. In quest’ottica, l’azienda ha deciso di avviare un’indagine sulla soddisfazione dei propri clienti, al fine di migliorare continuamente i suoi servizi.

La customer satisfaction, ovvero la soddisfazione del cliente, è un aspetto cruciale per qualsiasi azienda che voglia migliorare e crescere nel tempo. Questo vale anche per le aziende di raccolta rifiuti, che devono prestare particolare attenzione alle esigenze dei loro clienti per assicurarsi che il servizio offerto sia efficiente e soddisfacente.

In un contesto in cui la gestione dei rifiuti è un tema sempre più centrale nella società, l’attenzione dei clienti nei confronti del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti è in costante crescita. In questo senso, l’azienda Lavorgna vuole fare tutto il possibile per garantire che i suoi clienti siano soddisfatti del servizio ricevuto.

Il questionario di soddisfazione cliente rappresenta pertanto un vero e proprio strumento di gestione e può costituire una potente leva di accelerazione ed orientamento al cambiamento sugli aspetti organizzativi, strutturali e tecnici dell’azienda.

Per tale motivo, è stato messo a punto un questionario online, accessibile tramite il link https://www.lavorgnasrl.it/web/questionario-per-la-rilevazione-del-grado-di-soddisfazione-degli-utenti/ che l’azienda invita a compilare. Il questionario è anonimo e richiederà solo pochi minuti ma potrà contribuire a far si che il servizio offerto sia sempre più affidabile, di qualità e personalizzato alle esigenze dei clienti, associato a una comunicazione chiara e trasparente; la chiave per mantenere la soddisfazione dei clienti e garantire la crescita dell’azienda nel tempo.